SPAZIOJUNIOR

DESIGN

I lettini non sono tutti uguali

 

I tradizionali lettini con le sponde normalmente accompagnano i neonati fino al massimo ai 2-3 anni di età per essere poi sostituiti da un letto grande ed, in assenza di fratelli, cugini o amici cui passarli, finiscono in soffitta se non addirittura in discarica. Lo stesso ovviamente vale anche per il fasciatoio.

Oggi però è possibile fare una scelta diversa preferendo un prodotto che invece accompagni il tuo bambino per tantissimi anni!

 

Il lettino
CONVERTIBILE

Cos’è un lettino convertibile? 

E’ un lettino per neonati che potrai utilizzare molto a lungo perchè si trasforma per adattarsi alle varie fase di crescita del tuo bambino.

All’inizio sarà un classico lettino con le sponde con un pratico fasciatoio integrato e dei capienti cassetti in cui riporre tutte le cose indispensabili.

Nel corso del tempo potrai poi trasformarlo, convertendolo in un letto grande che accompagnerà il tuo bambino fino all’adolescenza ed oltre. 

Molti modelli non si limitano però a questo, ma hanno al loro interno già tutto quello che serve per la futura cameretta come per esempio una scrivania, un comodino, delle pratiche mensole, il letto estraibile per gli ospiti ecc..

Potrai progettare la cameretta del tuo bambino già per gli anni a venire riutilizzando tutti gli elementi della sua cameretta da neonato.

 

Chi siamo

 

Spaziojunior è uno studio di progettazione d’interni con showroom, specializzato nella realizzazione degli ambienti della casa dedicati ai bambini e ragazzi, con oltre 15 anni di attività.

I nostri esperti sono a tua disposizione per creare una cameretta unica, sicura e funzionale che accompagnerà il tuo bambino per molto tempo.

Contatti